Castelbuono, disabili 'torturati' in comunità: 17 arresti, 35 indagati

Castelbuono, disabili ‘torturati’ in comunità: 17 arresti, 35 indagati Video

Commenti

    Non è giustizialismo….offendere in questa maniera degli indifesi con tanta premeditazione, equivale ad un omicidio volontario….ERGASTOLOOO!!!!

    Perché tutto questo accanimento, non si trovano le parole umanamente diviene inaccettabile una storia di sofferenza e tristezza del genere.

    Un problema che si ripete spesso in Italia, in un paese civile questo genere di strutture dovrebbe essere unicamente gestito dallo stato o dalle regioni e non, al fine di ottenere lauti finanziamenti pubblici poi male utilizzati, da famiglie private o peggio da comunità religiose o pseudo tali…..

    pienamento d accordo lo stato privatizando autostrade e canadair ha avuto dei grandi risultati

    Tutto questo non è ancora finito, le suddette persone hanno altri centri di cui un’Aias e sono convinto che ci sia altro molto altro sotto. Complimenti alle forze dell’ordine, unico nostro orgoglio in un paese in decadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI