22 Novembre 2023, 16:42
1 min di lettura
ROMA – Sono aperti i casting per “Avanti un Altro”. Il fortunato e popolare game show italiano, che va in onda su Canale 5 nella fascia preserale, con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, ricerca nuove figure il 27 novembre a Roma.
Il casting è aperto a candidati in tutta Italia, purché siano maggiorenni. Non vi sono altri vincoli o requisiti particolari per partecipare, chiunque può proporsi. La data principale del casting è il 27 novembre, appuntamento a Roma.
Per partecipare ai provini di Avanti un Altro serve compilare l’apposito form sul sito dedicato ai casting. In alternativa, si può presentare la candidatura via mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it, indicando i dati anagrafici, un recapito telefonico e allegando una propria foto. Si può anche chiamare il numero 06.62.28.69.00, lasciando un messaggio alla segreteria.
Avanti un altro è un game show italiano in onda su Canale 5 nella fascia preserale, con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, trasmesso dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. Il noto programma televisivo è stato trasmesso per la prima volta nel 2011 e la conduzione in passato è stata affidata anche a Gerry Scotti. Dalla quinta edizione in poi il programma TV è stato condotto nuovamente da Bonolis.
Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie
Pubblicato il
22 Novembre 2023, 16:42