Catania, c’è attesa per il Bologna | Parisi: “Contiamo sui nostri tifosi”

di

03 Dicembre 2014, 16:39

1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (CATANIA). A grandi falcate verso la sfida di sabato pomeriggio al Massimino contro il Bologna. La voglia di riscattare l’infelice prova di Terni c’è tutta. La consapevolezza di dover far bene contro la terza forza del campionato, pure. Non fosse altro, per dimostrare che il Catania c’è ancora e che la caduta in terra umbra è stata solo una parentesi sfortunata in quella che è la rincorsa cominciata dai rossoazzurri. A Torre del Grifo si lavora alacremente: si lavora agli ordini di un Sannino che non vuole lasciare nulla al caso.

Oggi, ha intanto parlato il giovanissimo difensore rossoazzurro, Tino Parisi: “La vicinanza dei tifosi è molto importante per la squadra: il nostro obiettivo è quello di fare punti anche se sappiamo che sarà difficilissimo. Il mio rapporto con i compagni? E’ buono, i più grandi mi hanno accolto benissimo. Io vengo dalla Serie D e certamente in B è diverso: si corre molto di più. Per me è stato un salto importante: mi alleno con gente ha calcato anche la Serie A e che ero abituato a vedere solo in tv. Il mio obiettivo ”.

Articoli Correlati

E, poi, la sfida di sabato contro i felsinei: “Giocare fuori casa è diverso perché in casa abbiamo la spinta del pubblico. Il mister chiede a noi terzini di spingere molto e dobbiamo seguirlo perché questo ci consente di arrivare sino in area di rigore. Noi stiamo preparando al meglio la sfida contro il Bologna: lavorando soprattutto sui dettagli. La nostra attenzione è alta e la preparazione alla partita è sempre la stessa”.

Pubblicato il

03 Dicembre 2014, 16:39

Condividi sui social