Catania, Bersani in testa |Lo seguono Renzi e Vendola - Live Sicilia

Catania, Bersani in testa |Lo seguono Renzi e Vendola

Primarie del partito democratico, tutti i risultati di Catania e provincia. LivesiciliaCatania ha conteggiato i dati di 75 sezioni su 75. IL COMMENTO DI SPATARO.

PRIMARIE PD: I RISULTATI DEFINITIVI
di
5 Commenti Condividi

CATANIA-Primarie democratiche, i risultati definitivi di Catania e provincia.

AGGIORNAMENTO 23.30 75 sezioni su 75. Poco meno di 23mila votanti. Bersani conquista il 48,50%, Renzi il 28,5%, Vendola il 20%, Tabacci lo 0,9% e Puppato 1,4%

 

AGGIORNAMENTO ore 22.50 I dati di 54 sezioni su 75 vedono Bersani al 49,3%; Renzi al 27,7; Vendola al 20,5%. Luca Spataro, segretario provinciale del Pd, sostenitore di Bersani è soddisfatto “dell’importante partecipazione -dice a LivesiciliaCatania- e del fatto che la macchina organizzativa abbia funzionato al meglio”. “Sono soddisfatto -aggiunge Spataro- anche del risultato di Bersani che raggiunge il 50% staccando di 20 punti gli altri candidati”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 Primi risultati dello spoglio per le primarie democratiche. LivesiciliaCatania ha raccolto di dati di 40 sezioni su 75.

Pierluigi Bersani ha totalizzato 7mila voti, Matteo Renzi 3600, Nichi Vendola 2600.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Se non c’era Bianco Bersani perdeva. Voi a Catania non esistete. Spataro dopo che come Candidato a Sindaco di Castiglione di Sicilia perdevi le elezioni era naturale dimetterti. Questo accade in un partito democratico ma voi siete comunisti

    Bellissima iniziativa, quelle delle primarie….Peccato che, come si dice in gergo, sono i maccaroni che vanno in pancia: il centrosinistra dovrà vincere le elezioni VERE per governare….E mi pare che, da quando vige questo sistema elettorale, abbia vinto solo Prodi…O no?

    Un uomo che sta riportando il partito verso la vittoria forza Piero luigi

    Polemica inutile quella di. enzo bianco. Lui è stato il leader del centrosinistra. Se non lo è più lo dica.

    miiiiiiiiiiiii si non c’era bianco astura eramu pessi naffriddava u ciancu!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.