Catania, droga: spaccio con listino prezzi, due arresti - Live Sicilia

Droga, spaccio con listino prezzi: due arresti

Gli uomini avevano esposto un cartello con i prezzi aggiornati di ogni sostanza stupefacente, dal crack alla marijuana
LIBRINO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Un 28enne e un 35 sono stati arrestati per spaccio di droga dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa. I militari li hanno sorpresi in un piccolo centro di ‘smistamento della droga’ realizzato in un appartamento di una palazzina di viale Nitta, nel popoloso rione di Librino.

I due, di cui uno risulta essere percettore di reddito di cittadinanza, sono stati sorpresi durante l’operazione di pesatura della sostanza stupefacente che avevano risposto su un tavolo in varie bustine di plastica, contenenti complessivamente circa 400 grammi di marijuana, 25 di cocaina e 15 di crack. Trovati anche tre fogli da block notes con appunti sull’attività di compravendita con quantità e nominativi e 38 euro ritenuti provento dello spaccio.

Ma c’era anche esposto un ‘listino’ sui costi della droga con la dicitura ‘nuovo prezzo’ con la quantità di droga e il suo costo che gli acquirenti osservavano prima di comprare la ‘dose’. Il Gip ha disposto il carcere per il 28enne e gli arresti domiciliari per il 35enne


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.