Catania, l'annuncio dei tifosi: | "Con la Spal andremo via prima" - Live Sicilia

Catania, l’annuncio dei tifosi: | “Con la Spal andremo via prima”

Gli ultras rossoazzurri hanno preso una posizione in vista del match di lunedì sera in coppa Italia: entreranno regolarmente al "Massimino", svelando una vena polemica sul destinatario del denaro previsto per i tagliandi, e poi lasceranno l'impianto dopo pochi minuti.

calcio - caos etneo
di
1 min di lettura

CATANIA – Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione per il Catania, che ancora non sa quale sarà la categoria in cui il rossoazzurro campeggerà in ogni weekend ma che nel frattempo scenderà in campo lunedì sera al “Massimino” contro la Spal, per la gara valida per il secondo turno preliminare di coppa Italia. Eppure, i tifosi non sembrano voler ancora chiudere i conti con il passato, mantenendo una posizione agguerrita nei confronti della precedente gestione del presidente Nino Pulvirenti. Così, sulla pagina Facebook “Quando saremo tutti nella Nord” appare una nota da parte degli ultras della compagine etnea, i quali fanno sapere quali saranno le modalità di accesso allo stadio e di tifo che gli aficionados catanesi attueranno durante il match contro i toscani.

“Lunedì sera – esordisce il comunicato – , noi gruppi della curva nord saremo come sempre presenti ma questa volta solo per i primi venti minuti di gioco e posizionandoci solo sull’anello superiore della curva. Inviteremo tutti a fare lo stesso. Il nostro messaggio, rivolto al più basso dei personaggi, sarà esposto nell’anello inferiore della curva. Il 10 agosto sborseremo questi dieci euro di Coppa Italia senza batter ciglio. Anche pagando la parcella dell’avvocato di un soggetto da noi odiato e schifato. Entreremo a casa nostra, calcheremo i nostri gradoni, contesteremo per l’ennesima volta il marcio di certa gente che si ostina a non voler piú andar via e poi usciremo per la nostra dignità, per la gloria della Maglia e per l’onore di questa Città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI