Catania nel programma |“Così lontani così vicini” - Live Sicilia

Catania nel programma |“Così lontani così vicini”

Al Bano e Cristina Parodi “girano” in città con la collaborazione della Catania Film Commission del Comune.

RAI UNO
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – C’è anche Catania tra le città scelte per l’avvio del nuovo programma di Rai Uno “Così lontani così vicini”, condotto da Al Bano Carrisi e Cristina Parodi. Ieri sera la prima delle quattro puntate del format che, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Magnolia, racconta on the road, ispirandosi all’olandese “Find My Family”, storie di ricongiungimenti di familiari o amici che gli eventi della vita hanno separato spesso per troppi anni.

E’ stata la Catania Film Commission del Comune ad accogliere e supportare a fine novembre, per la registrazione dell’episodio etneo, Al Bano e Cristina Parodi, il regista Franco Bianca, il direttore di produzione David Torrisi, i quattro operatori della troupe e le due protagoniste, Sonia e Matilde. Queste ultime sono due sorelle, oggi ventenni, adottate nei primi anni di vita l’una da una famiglia della provincia di Monza e l’altra (insieme a una terza sorellina) da una coppia catanese, e ritrovatesi – con un incontro strappalacrime – nella suggestiva cornice del Castello Ursino. Tra le location scelte dalla produzione, e veicolate ieri a oltre quattro milioni di telespettatori, sono rientrate anche piazza Duomo, gli archi della Marina e la Pescheria, il lungomare, via di Sangiuliano, via Etnea, il Palaghiaccio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    CIAO ALBANO E CRISTINA CI VOLEVA QUESTO PROGRAMMA BELLISSIMA IDEA INFATTI STO CERCANDO DI RINTRACCIARVI PER RACCONDARE LA MIA STORIA E UNA VITA CHE CERCO DEI FATTI E FELLE RISPOSTE SOLO VOI PROTESTE AIUTARMI SPERANDO CHE MI CONDATTERETE HO BISOGNO DI SAPERE CHI SONO IMIE VERI GENITORI SPERANDO CON LA VOSTRO AIUTO; VI SALUTO E VI AGURO UN BUON ANNO 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.