CATANIA. «Fratelli d’Italia si rafforza ulteriormente nel Catanese con altre 4 nuove adesioni, a dimostrazione di un partito che continua ad attrarre consensi sul territorio». Lo afferma il deputato regionale Alessandro Porto, dando notizia dell’ingresso in FdI di Rosario Cavallaro e Danilo Longo (rispettivamente presidente e consigliere del Quarto Municipio di Catania) e di Rossella Nicotra e Davide Mascali (consiglieri comunali a Misterbianco).
«Con la sua esperienza e la profonda conoscenza delle relazioni sociali, della cultura locale e del tessuto urbano, il presidente Cavallaro sarà una risorsa preziosa per dare ancora più voce al quartiere e al nostro partito- sottolinea Porto- Vogliamo rafforzare il senso di comunità, difendere i nostri valori, custodire la nostra identità e lavorare per uno sviluppo che parta dalle emozioni, dalla storia e dalle persone che rendono questo territorio unico».
L’adesione di Cavallaro, “gesto di appartenenza”
«La sua adesione rappresenta molto più di una scelta politica: è un gesto di appartenenza autentica al territorio, un segnale forte di volontà di mettersi al servizio della comunità, ascoltando le istanze dei cittadini e portando avanti con determinazione le loro legittime esigenze».
Inoltre, Porto aggiunge: «Accogliamo con grande soddisfazione anche le adesioni di Danilo Longo, Rossella Nicotra e Davide Mascali, i quali certamente costituiranno un importante valore aggiunto per Fratelli d’Italia». Gradimento e auguri di buon lavoro ai 4 neo esponenti di FdI sono stati espressi anche dal presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Cardillo.

