Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Una lettera ben ponderata e sensata.
Ora tocca a lei rispondere signor Sindaco.
Ma tenga presente che ci sono troppi troppi locali e di tutti i generi nel centro storico.
E che i residenti non vivono per niente bene nel centro storico.
E che la situazione venutasi a creare non porta né ricchezza né bellezza alla nostra città
Comunque lei risponda se le par grado.
Grazie
Liberare le strade,piazz e dai veicoli per godere di spazio godibile e sicuro per i pedoni . Questo non può essere sostituito da occupazione selvaggia con tavoli & sedie, per diventare un ” parco dei divertimenti” senza controllo.
Le aree liberate devono consentire il godimento di spazio e ambiente non inquinato da emissioni acustiche e/ gas di scarico dei veicoli o BBQ all’ aperto.