Cronaca

Nautica, torna a Catania il Salone del Mediterraneo

di

01 Marzo 2022, 12:49

1 min di lettura

CATANIA – Dopo più di undici anni di assenza torna a Catania il Salone nautico del Mediterraneo: da giovedì 24 a domenica 27 marzo la manifestazione, che si svolgerà completamente a terra com’era in origine, sarà ospitata nel Padiglione C1 del Centro Fiere Bicocca.

Ne dà notizia l’ organizzatore Alessandro Lanzafame. A tagliare il nastro della ventesima edizione sarà l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina. La Regione Siciliana sarà presente anche con un proprio stand di promozione turistica.

Articoli Correlati

“È un evento a cui la Regione ha deciso di essere presente con molto interesse – dice l’assessore Messina – soprattutto per valorizzare il turismo legato al mare. Nauta è un’occasione importante – aggiunge – per mettere in mostra anche gli aspetti più belli dei porti. È un settore a cui siamo molto interessati e su cui continueremo a investire”.

“Un’occasione per le aziende produttrici italiane e internazionali, i rivenditori e gli operatori di tutti i settori correlati – aggiunge l’organizzatore – di mettere in mostra i loro prodotti e servizi di eccellenza. L’imperativo per questa ventesima edizione è investire e impiegare i segnali di crescita che il settore comincia a mostrare in riferimento alle innovazioni che gli altri saloni nel mondo hanno proposto”

Pubblicato il

01 Marzo 2022, 12:49

Condividi sui social