Catania, seduta a porte aperte |Marchese: “Voglio restare”

di

20 Settembre 2012, 17:44

1 min di lettura

Prosegue la marcia di avvicinamento del Catania di mister Maran al prossimo impegno casalingo previsto per domenica alle 15, quando al “Massimino” sarà di scena il Napoli di Hamsik e Cavani. Per i rossazzurri oggi allenamento pomeridiano a porte aperte. A precedere la seduta la conferenza stampa di Giovanni Marchese.

Ecco quanto dichiarato dal difensore rossazzurro: “Con la Fiorentina purtroppo è andata male, abbiamo rivisto alcuni errori commessi, sfruttando determinate occasioni potevamo tornare a casa con un risultato positivo. Abbiamo sbagliato l’approccio, questo è un aspetto da migliorare. Rinnovo? Io ho stima della società, peraltro ricambiata. Sono sereno nonostante la firma non sia ancora stata apposta, anche perché questo non rappresenta un problema. Amo questa maglia, le mie intenzioni sono piuttosto chiare”.

Articoli Correlati

A proposito di rinnovi, il club etneo continua a lavorare per arrivare ad un accordo anche con Francesco Lodi. Il centrocampista campano starebbe valutando l’offerta della società che consiste in un prolungamento fino al 2017 con un aumento di circa 70 mila euro all’anno. Qualora non bastasse, Pulvirenti potrebbe tornare alla carica proponendo un ingaggio da 500 mila euro a stagione.

Designazioni arbitrali. Toccherà a Mauro Bergonzi, della sezione di Genova, dirigere Catania-Napoli. Con lui gli assistenti Alessandro Giallatini (Roma 2) e Massimiliano Grilli (Gubbio), il quarto ufficiale Michele Giordano, della sezione di Caltanissetta, e gli arbitri addizionali Andrea Gervasoni (Mantova) e Riccardo Pinzani (Empoli).

Pubblicato il

20 Settembre 2012, 17:44

Condividi sui social