Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
E’ davvero vergognoso. Sui rifiuti, però, oltre a campagne di sensibilizzazione il Comune di Catania dovrebbe cambiare registro e prevedere, ad esempio, per la raccolta dell”umido più di tre giorni settimanali che risultano davvero pochi. Se infatti il sabato, giornata un pò più libera, si cucina il pesce a pranzo, ne consegue che gli scarti rimarranno in casa tutto il sabato, tutta la domenica e tutto il lunedi fino alla sera e cioè tre giorni interi quando in estate a volte si superano i 40 gradi. Ci sono comuni dell’hinterland dove l’umido è raccolto sette giorni su sette. Considerato quello che paghiamo come TARI abbiamo diritto ad un servizio migliore.