Catania, spacciava nel quartiere San Berillo: arrestato - Live Sicilia

Catania, spacciava nel quartiere San Berillo: arrestato

L'uomo è stato fermato dalla Polizia mentre passeggiava per il quartiere
CENTRO CITTÀ
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Trovato a spacciare nel quartiere di San Berillo: nel pomeriggio di ieri il personale delle Volanti ha arrestato un giovane di 21 anni, senza occupazione e con precedenti per reati specifici, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’equipaggio della Volante Bellini, in transito nella zona del centro storico cittadino, nelle immediate vicinanze del quartiere San Berillo, ha notato il giovane che, alla vista della pattuglia della Polizia di Stato, ha accelerato il passo per evitare di farsi identificare.

I poliziotti, grazie alla loro esperienza e alla loro approfondita conoscenza del territorio, hanno riconosciuto il soggetto, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, e hanno proceduto al suo controllo. Il giovane è stato così trovato in possesso di 33 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

In considerazione di quanto accertato, l’uomo è stato arrestato e su disposizione del Pm di turno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *