Catania sui certificati on-line: |"Risposta positiva dai cittadini" - Live Sicilia

Catania sui certificati on-line: |”Risposta positiva dai cittadini”

L'assessore Giusto Catania

L'assessore alla Partecipazione del comune di Palermo Giusto Catania è soddisfatto dopo la prima giornata che ha visto in funzione la nuova pratica dei certificati on-line: "Si è svolto tutto perfettamente presso l’ufficio Anagrafe di viale Lazio e tutte le postazioni decentrate del Comune”.

DOPO LA PRIMA GIORNATA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il primo giorno di attività di certificazioni on-line è stato un grande successo. Tutto si è svolto perfettamente: l’ufficio Anagrafe di viale Lazio e tutte le postazioni decentrate del Comune di Palermo hanno dimostrato efficienza nella gestione della novità”.

Questo l’annuncio di Giusto Catania, assessore alla Partecipazione e ai Servizi Demografici, il quale sottolinea: “Fino a stamattina sul portale dei servizi on-line del sito del comune di Palermo si sono registrati 2.065 cittadini, oggi allo sportello si sono recate 115 persone per ritirare la seconda parte del pin e già sono stati stampati, da casa, 48 certificati. È evidente che il nuovo servizio piace ai palermitani. Tutto viene fatto garantendo la procedure previste dalla legge sulla privacy, malgrado ogni richiesta e stampa di certificato sia tracciabile dalla Sispi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI