C'è il piano per i mercati generali |Verso la riapertura martedì - Live Sicilia

C’è il piano per i mercati generali |Verso la riapertura martedì

Commenti

    riaprite mercato ittico e mercato ortofrutticolo. sono generi di prima necessità. Oltretutto dato che sono chiusi i commercianti si spostano da Palermo al mercato di villabate con tutto quello che consegue di folla e traffico.

    Alla faccia delle sicurezza, stiamo parlando di due mercati dove la notte ci sono migliaia di persone che si accalcano tra loro per accaparrarsi le migliori offerte, stiamo sbagliando tutto, tantissimi lavoratori, tra cui moltissimi extracomunitari, che pur di lavorare se ne fregheranno di beccarsi il virus, ATTENZIONE Sindaco, pur di non perdere la tua popolarità stai mettendo a rischio migliaia di altre persone.
    Nella settimana, dove tutti dicono sia quella del picco epidemiologico, tu che fai riapri i mercati, grande mossa…
    Molto PREOCCUPATO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI