Bravi .bravi..bravi...questa gente sente solo denaro levateglieli...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Aspettiamo pure gli effetti delle grigliate ieri… Tra una settimana ne riparliamo.
14 aprile?????
Non c’è niente da riparlare….la zona arancione non funziona piùùù!! La zona rossa idem!!!
Stiamo morendooooooo di saluteeeeeeee!!!
Ma che morendo di salute.
@Tu statti a casa!!, il virus fa il suo decorso clinico, come dimostrato fin da Marzo 2020, nonostante le restrizioni. Inoltre molte restrizioni sono inutili o senza senso.
Ho detto da un anno di attivare le ronde di Vvuu e Forze dell’ordine senza colori.Colpire duramente gli untori senza mascherina o con naso fuori mascherina.Gaspare Barraco.Marsala.
Gaspare Barraco, ma che untori ahhaha.
Congratulazioni. Il tappo é saltato ed ecco il risultato. Questi politicanti sono da denunciare per epidemia colposa. Ma, forse forse….
Gli annunci del Sindaco sono solo propaganda!!!!
E’ competenza del presidente della regione che, sulla base dei contagi, non ha discrezione
Ma non dovevano esserci i droni anti-panormosauro? Che fine hanno fatto? Possono fare tutte le ordinanze che vogliono, ma finché non faranno dei veri controlli per stanare i “tochi” che “a mmia un mi viene nianti!” non ce ne usciremo mai…
Siamo governati da due isterici….dati alla mano…Catania è messa peggio!!
si deve istituire immediatamente il tavolo tecnico presso la Prefettura con esperti per programmare interventi strutturali nei luoghi ad alta frequentazione umana volti a ridurre la contagiosita’.
La politica Siciliana… Fa bene quando Roma vi da pochi o niente contributi.
La cosa interessante che dopo questa scellerata scelta non potranno chiedere i voti ai commercianti, ecc… Orlando non potrà ricandidarsi quindi non dovrà chieder consensi, ma Musumeci si. (In caso di ricandidatura) Tra 1 anno si vota…
In Sicilia non servono i Leghisti Siciliani ma quelli veri del Nord.
Quelli della Flat tax, delle Partite IVA…..e i forestali? e gli ex PIP? E dove troviamo 49 milioni di euro?
Non so dove trovano i 49 milioni di Euro, sono fatti loro.
poche idee ma ben confuse!
Essendoci un’emergenza capisco il provvedimento drastico , quello invece che non mi spiego e come i negozi di elettronica ed i tabacchi siano catalogati come negozi essenziali e possano rimanere aperti……..
Tanto a lui ed alla sua banda di maramaldi lo stipendio corre a fiumi sulle spalle dei contribuenti
Tutte le inefficienze dovute a decenni di chiacchiere inutili e personaggi da talkshow su tutti i canali, stanno venendo fuori e facendoci pagare il prezzo della incapacità popolare di prendere a pernacchie vecchi tromboni blablabla e mezze figure da foto sulla spiaggia di ciotoli!
Che cosa non si fa per avere un pò di visibilità politica a livello nazionale. Da domani tutte le maggiori reti televisive nazionali parleranno della zona rossa di Palermo con continui collegamenti con gli ormai arcifamosi epidemiologi e virologi che imperversano a tutte leore nei talk-show televisivi, a cominciare da quelli altamente politicizzati in favore del governo di La 7. Almeno li cambino ogni tanto anche per vedere facce nuove…..
La cosa positiva che il prossimo anno si vota x le elezioni comunali, Regionali…
La Lega Nord nazionale sembra essere contraria alla zona rossa a Palermo. (Meno male) Buono a sapersi in vista delle prossime elezioni.
Rosso cn le scuole aperte,vergogna
Il secondo governo Conte è stato un disastro totale. Fino a far pensare che invece di combatterla, se la stesse coccolando, la pandemia. Poi è venuto il governo Draghi e l’euforia ha invaso lo Stivale. Tuttavia, i pesi morti, anche se ad affermarlo non è una regola matematica, per loro natura tali restano in ogni circostanza, e così la riconferma della Lamorgese e di Speranza mettono in affanno, anzi molto in affanno, l’esecutivo Draghi. Mentre, infatti, con una mano cerca di togliersi di dosso la polvere del ridicolo ereditata dal predecessore, sembra non rendersi conto che, alacremente con l’altra, stia vogando verso il grottesco.
Altrimenti la Lamorgese non avrebbe schierato addirittura 70mila agenti per far sì che le restrizioni venissero rispettate a Pasqua e pasquetta, mentre a Lampedusa, zona rossa, più di 400 clandestini liberamente sbancano e poi vengono smistati nei vari centri di ‘accoglienza’ scarrozzandoli sui traghetti di linea. Pazzia pura.