Cecchi Paone: “Io assessore? |Se chiamano vado subito" - Live Sicilia

Cecchi Paone: “Io assessore? |Se chiamano vado subito”

Il popolare conduttore televisivo intervistato da Klaus Davi si dimostra piacevolmente colpito della modernità del Sud che ha portato all'elezione del nuovo governatore della Sicilia, dichiarandosi disponibile per un posto in giunta.

Intervistato a klauscondicio
di
1 min di lettura

checchi paonePALERMO – Parole di gradimento quelle espresse da Alessandro Cecchi Paone nei confronti del nuovo governatore della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, durante la trasmissione web, Klauscondicio. Al conduttore, Klaus Davi, che gli chiedeva se avesse accettato un eventuale posto da assessore nella giunta Crocetta, il giornalista e personaggio televisivo ha risposto: “vado subito, anche ha un assessore come Battiato che ritengo una scelta meravigliosa. Il Sud sta dando segnali straordinari di modernità. Pensate che fino a pochi anni fa potevamo dire che sarebbe stato il Nord a dare i primi sindaci, governatori, assessori, dichiaratamente gay, dichiaratamente libertari e invece è successo in Puglia e in Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI