Cecchinato bene anche a Milano | Battuto Saez, si vola ai quarti - Live Sicilia

Cecchinato bene anche a Milano | Battuto Saez, si vola ai quarti

Il tennista palermitano supera in due set il cileno, e ora attende il vincente della sfida tra Flavio Cipolla e il kazako Golubev. Attesa anche per il match di secondo turno di Gianluca Naso.

PALERMO – Arrivano buone notizie dal Challenger di Milano, dove Marco Cecchinato ha ottenuto il pass per i quarti di finale nel tabellone del singolare. Il tennista palermitano, accreditato con la quarta testa di serie nel torneo in programma presso l’Harbour Club del capoluogo lombardo, ha sconfitto al secondo turno in due set, con il punteggio di 7-5 6-3, il cileno Juan Carlos Saez, guadagnandosi così l’ingresso tra gli otto migliori giocatori del torneo milanese, che mette in palio un montepremi di 42.500 euro. Dopo la vittoria ai danni del giocatore sudamericano, per Cecchinato il prossimo avversario arriverà dalla sfida tra l’altro italiano Flavio Cipolla e il kazako Andrey Golubev, testa di serie numero 5 del tabellone meneghino. Attesa per un altro tennista siciliano, il trapanese Gianluca Naso, che al secondo turno dovrà affrontare il serbo Laslo Djere, sesta testa di serie del torneo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI