Cena toscana al Tc2 |con lo chef Pellerito - Live Sicilia

Cena toscana al Tc2 |con lo chef Pellerito

La Toscana torna a chiamare e la Sicilia torna a rispondere. Dopo il successo ottenuto qualche settimana fa, riecco le cene dal tocco etrusco organizzate dallo chef siciliano Vincenzo Pellerito. Le migliori ricette della regione che ha dato i natali a Dante Alighieri e alla lingua italiana questa volta vedranno come location il Tennis Club 2 di via San Lorenzo 13/A. Sarà qui che sabato 31 ottobre alle 20,30 Pellerito porterà la sua ventennale esperienza tra le cucine delle locande della Maremma e dei migliori ristoranti fiorentini, presentando una cena toscana di tutto punto.

Si comincia con un doppio antipasto raffinato: crostini toscani e polpette di salsiccia. Spazio poi ai primi, con le penne strascicate con i funghi e i rigatoni alla contadina. Si continua con un piatto antico, la cui ricetta risale ai primi del Settecento: il peposo all’imprunetina. A chiudere il menù sarà la crostata di mele.

Chiunque vorrà potrà partecipare alla cena, che costerà 20 euro a persona, prenotando allo 091 688 53 60.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI