Rimpiango il grande Zamparini,
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
Bravo Furio … ( personaggio di Verdone). Stanzierei anche per AMBELIA…
Tanto paga il contribuente… anche quello questuante che lo ha votato. Manderei una milionata anche a Militello Val di Catania per cenere da sigaretta……..
Lo sa persino il nostro grande vulcano che ogni qualvolta erutta cenere o lava c’è subito pronta mamma Regione con i suoi contributi a fondo perduto che, si spera vadano a chi effettivamente si è trovato la cenere in casa o nella propria attività. Tanti anni fa la Corte dei Conti aveva rilevato che i contributi in questione erano anche finiti nelle tasche di residenti in altre province lontanissime dall’Etna forse, così come sostenevano i loro percettori, seguendo la cenere portata da loro da fortissimi venti in quota……
Ragazzi capisci a me! Catania è sempre Catania.