Sortino, sacerdote arrestato: chiedeva 100 euro per un funerale

Cento euro per celebrare un funerale, sacerdote arrestato per estorsione

Commenti

    ma scusate arrestano un prete perche’ ha chiesto cento euro per un funerale ? in italia si rubano cifre molto elevate e si arresta un prete per cento euro ? complimenti a carabinieri e magistrato e chi ha denunciato ma smettiamola

    Tanto rumore per nulla!
    Qual’è l’estorsione? Tra il covid e la perdita di potere di acquisto dei salari, le chiese vivono un momento problematico. La gente si rende conto di quanto costa mensilmente di energia elettrica, annessi e connessi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI