Cento firme per Paolo| "Hanno ucciso tutti noi" - Live Sicilia

Cento firme per Paolo| “Hanno ucciso tutti noi”

Paolo La Rosa

Commenti

    Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

    Lettera straziante che mi ha fatto commuovere! Pienamente d’accordo su tutto. Il vigliacco non è solo uno e le responsabilità vanno ancora cercate tra i suoi compari che in un modo o nell’altro sono pure responsabili del reato di OMOCIDIO! Nessuno potrà ridare questo figlio ai suoi genitori e nessuno potrà far girare all’indietro le lancette dell’orologio. Che venga fatta giustizia e che questo terribile gesto che ha sconvolto almeno due paesi oltre che l’intera opinione pubblica possa fare riflettere tutti i giovani: isolate i violenti, allontanateli e non fateli sentire importanti.

    Ma questi mule di dove Sono originari?

    Vorrei anke io con una penna aiutare a fare giustizia a Paoluccio,con una firma spero di dare una mano alla famiglia sento dentro di voler dare sostegno e solidarietà ai cari della vittima.

    Più che i violenti, bisogna ispoare gli spacciatori e i cocainomani… una cosa del genere può avvenire solosotto effetto di droga pura, ma la galera è per sempre sia per gli spacciatori che per gli assassini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI