Cento milioni di euro a chi| converte la figlia lesbica - Live Sicilia

Cento milioni di euro a chi| converte la figlia lesbica

Un magnate immobiliare di Hong Kong non si rassegna all'omosessualità della figlia e offre una "dote" esorbitante all'uomo che riuscirà a sedurla. Ma la figlia, legata da nove anni a un'altra donna, è irremovibile e replica al padre: "Accettami così".

LA CURIOSITA'
di
4 Commenti Condividi

La “modernità”, specie in tema di orientamento sessuale, non piace a Cecil Chao Sze-tsung, un magnate immobiliare di Hong Kong che non riesce proprio a mandar giù l’omosessualità della figlia. Gigi ha 33 anni ed una compagna, amatissima, da nove anni. La scorsa settimana, il milionario aveva offerto un miliardo di dollari di Hong Kong (circa 100 milioni di euro) all’uomo che riuscirà a “convertire” la figlia sfoderando le sue migliori armi di seduzione. Pronta la risposta di Gigi che arriva attraverso una lettera aperta indirizzata al cocciuto genitore: “Sono fiera della mia vita e non sceglierei di vivere in nessun altro modo”. E tirando in causa la compagna, Gigi aggiunge: “Non ti chiedo di essere il suo migliore amico, ma significherebbe molto per me…se la considerassi un essere umano normale e dignitoso“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    datemi l’indirizzo!

    telefono please!!!

    Ci penso io!!! sarai la mia yoko ono!

    Altre tre persone, che non sanno accettare la diversità degli altri.
    Luca,Andrea,Daniele……………?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *