Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Qui ci vorrebbe il mago di Mussomeli. Esperto nel gioco delle 3 carte
Miccichè lo sappiamo di cosa è capace lo abbiamo vista nel 2012
Ma di quale leadership si parla? Sono tutti personaggi RIDICOLI non solo loro tutti. Dediti a vivere sulle spalle della comunità.
Che bilancio possono tracciare i politici – politichesi per avere condotto una vita nel marginale e nello sfruttare esclusivamente le risorse altrui? Deve essere una condanna terribile ed irreversibile.
Basterebbe pensionare Miccichè!
Guerra fra bande. Lo stesso succede a sinistra. A mare siamo!
Micciche è solo capace di rovinare tutto come nel 2012, andrebbe isolato
Basta ancora micciche a dettare legge? Ma basta! In pensione mai?