Bravi .bravi..bravi...questa gente sente solo denaro levateglieli...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Ma se non hai voluto neanche fare parte della Giunta regionale…
Come ogni domenica il nostro statista di borgata si approccia a far il politologo. A dispensare consigli di macro economia o di come risollevare le sorti di questa terra. Ma ti poni una domanda ogni tanto, ma oltre a criticare e sputare sentenze in giro per i quartieri che hai fatto di concreto in 7 anni da deputato? Oltre a ingurgitare avidamente il jackpot, che hai fatto, se al primo incarico di governo e non di critica sei scappato? Uno statista alla Churchill questo Figuccia.
Un altro senza vergogna. Evidentemente ha letto l’articolo del dr. Puglisi e gli è improvvisamente presa voglia di cavalcare.
Ha parlato il “grande statista”!! Ovviamente considera normale per un meridionale allearsi con la lega e consentirgli di attuare la secessione.
Ma quante casacche ha cambiato questo signore che pure vuole andare a Roma a fare che cosa non l’ho capito
Non credo che il centro destra possa assistere inerme a questa mutazione
Non ne ha abbastanza di questi camaleonti!
Ma tu Figuccia che hai fatto mai??
Tu basta la tua poltrona con qualsiasi simbolo e poi solo parole.
Nessuno in grado di fare qualcosa di buono per la nostra Sicilia.
Cinquestelle e Lega al governo nazionale hanno creato altri danni a causa di una navigazione a vista senza programmazione, purtroppo ne pagheremo le conseguenze.
Confido in Mattarella.
Non ho mai visto un politico piu inutile come LEI , uno che fugge davanti i problemi seri (fuggire da assessore come un coniglio è la cosa più indegna che possa fare un politico) tra l’altro si dovrebbe vergognare a presentarsi a tutti le manifestazione della gente che ha bisogno , cercando di sfruttare le disgrazie di questa gente solo per visibilità visto che poi non ha mai concretizzato un bel niente, mi dicono che non mantiene mai quello che dice , e ora vorrebbe dare lezione di politica , se il nuovo e LEI siamo messi proprio male povera terra mia .
Andate a lavorare seriamente e fate posto a gente giovane piena di idee Forza Italia non esiste più come pure il PD
Ma mi faccia il piacere signor Figuccia, provi a star zitto che di certo ne acquista in decenza e dignità. La vedo benissimo con il nordico, così da potersi vendere quel che resta della nostra martoriata terra!
Tutti tranne Miccichè e Figuccia !!!
Figuccia dice bene. Centro destra unito ma rinnovato
Giusto tenere lontani dal centrodesta personaggi che in questi anni lo hanno devastato, condivido pensiero di Figuccia
francamente la Sicilia è stata affossata a turno da tutti i partiti
Figuccia alla guida del SUD…Cambiamolasicilia
Signor Figuccia mi parla di rinnovamento quando lei è della vecchia politica ringrazi il dio che il vitalizio lo ha messo già da parte la smetta io al suo posto non parlerei più e finirei questo immeritevole mandato che lei ha
Vincenzo Figuccia, deputato regionale Udc e leader del movimento CambiAmolaSicilia. Avete dimenticato tutte le offese perpetuate per anni e anni che salvini ha fatto ai Siciliani e alla Sicilia ? Forse siete molto deboli di memoria oppure fate parte di quella schiera di politici che pur di avere una sediolina tradite la vostra terra natia, la SICILIA e i SICILIANI…io al vostro posto, avendo un po di dignità, mi vergognerei solo a pronunciare il nome Salvini…buon divertimento
La Sicilia necessita del cambiamento ma non con ignavi come il suddetto che è scappato a gambe levate dal prestigioso incarico. Solo ed esclusivamente perché senza capacità di direzione.uno del genere che cammina come un gitano senza mai concludere niente come si può definire? La Sicilia ha bisogno di gente col fuoco dentro per questa Isola, non di circensi. E lei rientra in questa categoria. Perché non rinunzia all’indennità a favore di noi precari e disoccupati? Faccia un gesto di vera equa ripartizione. Ci risponda con uno dei suoi famigerati comunicati o meglio ancora con uno sciopero della fame farsesco.
E visto che noi da soli non riusciamo a redimerci ci vuole quello che viene da fuori, che ci dica quello che dobbiamo fare, come fare e quando fare e poi …… spunta il Gattopardo, quello di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e …….
Figuccia…Figuccia, ogni occasione è buona per cercare di far sapere della sua esistenza.