Centrodestra, vertice (senza Fratelli d'Italia) in vista delle regionali - Live Sicilia

Centrodestra, vertice (senza Fratelli d’Italia) in vista delle regionali

Commenti

    Senza lega, volutamente assente il coordinatore regionale, e fratelli d’Italia praticamente si sono presi un caffè e sputato veleno. Inutile

    smettete di litigare e fate il vostro dovere di persone serie .

    Questi, summit, a mio giudizio, servono a Miccichè per coalizzare quante più compagini politiche contro Musumeci. Se rimanesse da solo ad essere contrario dovrebbe “o bere o affogare” e forse ripetere lo stesso scherzetto del 2012 quando con i suoi distinguo fece perdere il centro destra lanciando il suo Grande Sud. A mio parere alla fine Salvini e Meloni convergeranno su Musumeci, candidato naturale del centro destra in quanto governatore uscente. Non vedo contro idicazioni ma evidentemente Miccichè ne vede tante.

    Miccichè è una mina vagante del centrodestra. Berlusconi lo deve buttare fuori prima che i siciliani buttino fuori Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI