C'era una volta la Milano del Sud....

C’era una volta la Milano del Sud….

Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

I blitz anti-abusivismo delle forze dell'ordine, le iniziative della Caritas per i senzatetto e poi le lamentele e le richieste dei gestori dei pub. Le telecamere di Rei Tv hanno voluto fare un viaggio tra i vicoli e le strade del salotto buono di Catania, dove si sente la nostalgia dei caffè concerto... della musica, delle mostre, degli eventi di quella stagione passata alla storia come la "primavera di Catania". Vi proponiamo la puntata del programma di approfondimento Caleidoscopio dal titolo "C'era una volta la movida...". Ospite di Filippo Romeo il sindaco di Catania Enzo Bianco che fa un salto nel passato, ma allo stesso tempo spiega gli obiettivi e le azioni già intraprese da questa amministrazione che vuole far tornare Catania la Milano del Sud Italia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI