Cercasi acqua ad Agrigento: sondaggi a Sciacca per trovare risorse

Cercasi acqua in provincia di Agrigento, al via i sondaggi geologici

Commenti

    Negli anni 1985 è stato fatto uno studio in provincia di Agrigento sulle ricerche idriche per ogni comune sui pozzi e acque acquiferi esistenti si è arrivati alla consegna di un progetto con tutti i pozzi esistenti e ancora da utilizzare in provincia di Agrigento con la conclusione di un progetto generale. Si è concluso che in provincia c’è acqua a sufficienza a sufficienza per l’intera isola il problema è che non è sfruttata al massimo. Di tutto questo è stato redatto un progetto i rilievi sono stati effettuati presso l’ufficio del Genio Civile di Agrigento. La società che aveva l’incarico di redigere detto progetto era di Roma io ho collaborato ed ho copia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI