Cesa: "Riflessione su Crocetta | Non sta governando bene" - Live Sicilia

Cesa: “Riflessione su Crocetta | Non sta governando bene”

Lorenzo Cesa

"Non possiamo più stare a guardare".

Il segretario Udc a Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “A livello regionale bisogna aprire una riflessione seria nel governo Crocetta, che non sta governando bene”. Lo ha detto il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa a Palermo, in conferenza stampa. “Dobbiamo dare una svolta, non possiamo più stare a guardare”, ha aggiunto. A Cesa ha replicato con un tweet Adriano Frinchi, segretario regionale dell’Udc Sicilia: “Al mio amico Cesa dico solo #Lorenzostaisereno. Con gli amici dell’Udc siciliana ci vediamo il 9 ottobre a Catania insieme a Pier Ferdinando Casini”.

Cesa poi rincara: “Adriano Frinchi non è il segretario regionale dell’Udc, in questa regione c’è un commissario per riorganizzare il partito e oggi si insedia. Se si sta in un partito nazionale si devono rispettare le regole, non si possono fare congressi ‘aumma aumma’” (di nascosto). È il momento di fare chiarezza all’interno del partito – ha aggiunto – e creare un’area democratica cristiana che va oltre l’Udc, aprire a un dialogo con tutti coloro che si riferiscono a quest’area democratico-cristiana, per ora frastagliata in Sicilia; abbiamo l’ambizione di riaggregarla”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI