”Noi abbiamo proposto un candidato mettendo insieme le forze di centro. Se qualcuno vuole accompagnarci in questa avventura perche’ ritiene che Costa sia la persona giusta per amministrare la citta’ ben venga. Io non ho pregiudiziali”. Lo ha affermato il segretario dell’Udc, Lorenzo Cesa, parlando delle elezioni per il sindaco di Palermo, tema della prossima puntata di TeleCamere in onda domani.
Che lei on. Cesa ,non abbia pregiudiziali lo posso capire ,ma ci consenta di averle noi le pregiudiziali , noi palermitani stanchi di una classe politica cor .rotta , vecchia e infingarda .
La sua mancanza di pregiudiziali .porta soòamente ad affossare ogni ipotesi di cambiamento .
Voi ed il suo paetito se vuole riabbracciare il Pid lo faccia dalle sue parti.
Casini e Casiniani,acronimo di (UDC) opportunisti di tradizione e scambisti per potere. tutto tradotto in …..aspettiamo quello che fanno gli altri…vediamo chi vince..indipendentemente da chi sia, ci buattiamo dentro. TROPPO COMODO!!!!!!
tipico!!!!sono un fedelissimo PiD ex UDC….purtroppo è vero caro “consapevole”. conosco tutti i rifugiati UDC e devo dire che sono proprio così. prima spolpano e poi abbandonano sputando nel piatto dove hanno mangiato.
nella provincia di palermo spicca ad esempio il venditore di fumo e consigliere provinciale di opposizione Luigi Maria Vallone…lui UDC, il fratello Vincenzo, zavorra della regione sicilia ora in pensione ma con incarico MPA…lo zio Pietro Vallone consigliere comunale a Palermo dopo un tamtam di partiti approda anche lui all’UDC. riassunto: una famiglia di politici che si tengono a tante corde, alla fine si aggrappano a quella più comoda. Forza Saverio!!!!