Charlie Hebdo| Sparatoria vicino Parigi - Live Sicilia

Charlie Hebdo| Sparatoria vicino Parigi

Braccati i terroristi autori della strage al giornale satirico.

francia
di
0 Commenti Condividi

PARIGI (FRANCIA) – E’ giallo sulle presunte vittime della sparatoria tra i terroristi e la polizia a nord est di Parigi: secondo alcuni media francesi ci sarebbero due morti e venti feriti in una tipografia a nord est di Parigi, dove i terroristi si sono barricati con un ostaggio. Ma la gendarmeria smentisce che al momento ci siano vittime nello scontro a fuoco. E “l’epilogo è vicino”. La polizia ha aperto il fuoco contro i due fratelli Kouachi, responsabili del massacro di Charlie Hebdo. La violenta sparatoria si è verificata nella cittadina di Dammartin-en-Goele, dove i ricercati si sono barricati in una tipografia e hanno preso un dipendente in ostaggio. Da ore gli spostamenti di Cherif Kouachi e Said Kouachi erano sotto i riflettori di tutto il mondo: erano stati avvistati dagli elicotteri della polizia tra i boschi a nordest di Parigi. Il prefetto di polizia di Parigi ha detto: “L’epilogo è vicino”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.