Ché schiava di Roma... - Live Sicilia

Ché schiava di Roma…

0 Commenti Condividi

Baccei non vuole l’auto blu e si accontenta di una Panda. In base ai patti con Delrio la guiderà Crocetta. 


0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Sono sempre contento quando la gente va a lavorare, quindi auguri a questi lavoratori.
    Adesso però gentilmente il dottor Tufano e l’assessore Baccei sono pregati di chiudere il resto dei contenziosi della SAS.

    Sbrigatevi, la gente è allo stremo delle forze e vuole solo lavorare per riavere la dignità tolta non si capisce per quale capriccio politico.
    Rispettate le leggi e i diritti dei lavoratori tutti SAS e si spera prossimi SAS e comportatevi da degni e corretti gestori / amministratori degli apparati della cosa pubblica .

    un problema è stato risolto…adesso chiudete i contenziosi presenti per mettere l’azienda al sicuro!

    Speriamo mettere fine alle sole parole e passare al concreto. Intere famiglie attendono da anni.

    ma come si può eticamente, con la fame di lavoro in Sicilia, procedere in immissioni nei ruoli partecipati con fondi pubblici senza assunzioni per pubblico concorso? queste assunzioni a suo tempo come erano avvenute?

    Esattamente tutti figli d arte… raccomandati x la prima assunzione.. E ora vogliono il posto fisso alla regione senza aver fatto nessun concorso pubblico … basta con queste vergogne… tutti a casa

    Non vediamo l’ora di mandare a casa Crocetta, Baccei e tutti coloro i quali fino ad oggi sostengono questo governo inutile e sprecone.

    Assunzioni per concorso: assunzioni allora avvenute, per quanto mi riguarda, mediante bando pubblico. In ogni caso se vuoi, chiedi pure curriculum e competenze degli stessi.

    Caro Baccei, ti sei dimostrato essere una persona seria e rispettosa delle problematiche altrui. Adesso l’ultimo sforzo, quello dell’attuazione di ciò che tra l’altro è norma.

    non capisco come possano essere assunti se attualmente c’è il blocco assunzioni. Ma non mi stupisco più di tanto! e tutto un mangia mangia

    Caro Liz, c è una legge approvata nellultima finanziaria, di maggio u.s, che consente ai lavoratori dell albo il passaggio. Documentati!

    Quanto riportato sopra, perché si parla sempre senza conoscere. La Sas è una società privata, pertanto non si diventa dipendenti pubblici. Nesdun posto fisso alla Regione. Ma perché parlate se non conoscete.

    Non è proprio così, la sas è totalmente di proprietà della regione siciliana.
    Gli stanziamenti per la sas sono tutti soldi pubblici, inoltre i dipendenti hanno il ccrl che è il contratto dei regionali.

    c’è chi può e chi non può, mi dispiace per te.

    Ma il danno erariale chi lo paga?
    o si aspetta che va tutto in prescrizione!

    nelle società private non si entra per concorso, ma per chiamata diretta. Ad esempio banche, s.p.a. di ogni tipo! Saluti, e si informi meglio

    stai sereno/a, per te non ci saranno mai queste opportunità. Rodi pure serenamente

    si informi, il parlamento ha votato nell’ultima finanziaria una legge speciale che fa andare in deroga il blocco delle assunzioni. saluti

    piè e allora? ti stai prendendo il pensiero altrui

    artema per tua informazione sono un dipendente della sas, e non mi prendo ne il pensiero tuo ne di altri, correggo solamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *