Chetty vs Gheipraid - Live Sicilia

Chetty vs Gheipraid

Impratica ho scoperto che la settimana prossima ci è il gheipraid. Io non ho capito propia benissimo cosa è ma credo che è una festa per gli omosessualidi. Così la pensa la nostra Chetty tra un uazzap e l'altro.

Ragazzi vi do subbito una grande notizzia perché fare stare laggente nella saspenz non mi ha piaciuto mai nella vita.

Impratica ho scoperto che la settimana prossima ci è il gheipraid. Io non ho capito propia benissimo cosa è ma credo che è una festa per gli omosessualidi. Tipo che vogliono dire al mondo che sono ghei e lo vogliono dirlo vestiti tutti colorati e mentre abballano musica di discoteca. Io non lo so se ci serve una festa però. Boh. Io mica ci ho bisogno di fare feste per dire al mondo che sono Chetty. Poi però penso che inzomma possono fare quello che vogliono. Io ce lo vorrei troppo un amico gheo (uno è, quando sono tanti, ghei), tipo Stenford di secsendesiti, perché sono dorci come zuccari eppoi mi sentissi troppo toca ad averci la comitiva con i ghei, mica che sono antica io. Non ci ho vero niente contro i ghei.

Ah scusatemi ma mi suona il laifon.

Prantiu?

Eh Nenzy.

Ci stavo scrivendo ai miei amici di feisbum che la settimana prossima ci è il gheipraid.

Ma è tipo una festa dabballo.

Ma sei pazza Nenzy? In mezzo a tutti quei omosessualidi? E se mi immischiano quarcosa?

Vabbè devo attuppare che ci ho tremmila notifiche.

Si ci vediamo avvillafilippina che la lochescion ebbellissima.

Che ne so chibborire lochescion.

Sì, sì cià.

Dunque cari amici che vi stavo dicendovi? Anzi intanto scusate ma impratica ci è questa Nenzy che se non mi telefona o mi uazzappa tipo tutto il giorno non campa. Mischina. Io ce lò detto, ‘Nenzy non ci hai personalità’ ma lei niente, continua a scassare i cabbasisi. Io, che sono più cretina di lei ci ho raccontavo che vi sto scrivendo del gheipraid e quella ancora che mi fa domande è. ‘Ci andiamo, non ci andiamo, chi ci va, se ci andiamo come ci vestiamo?’

Scusate mi suona di nuovo il laifon. È Mery. matri e chibbuole?

Prantiu?

Eh Mery.

Sì sono nel feisbuc. Che ti disse Nenzy?

Ci ho detto a lei e te lo ripeto a te, io non ci vado al gheipraid che mi scanto che mi viene quarche malattia. Ma poi a me chimminteriessa di questi qua, tanto visto che non si accoppiano ora si estinguono come che si hanno estinto i unicorni.

Non sono Troglodita, ti dissi che la manichiure non me la fa più tua cugina Ester.

‘Nca vacci tu e to suoro pure.

Scusate ancora ma ci ho troppi amici che mi chiamano. Vi stavo dicendo che è giusto andare abballare con i omosessualidi. Perché sono simpatici e poi si vestono bene, poi non bisogna fare i luoghi comuni. Apparte di essere ghei mica ci hanno malattie.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI