Chi erano i Beatles - Live Sicilia

Chi erano i Beatles

Terzo appuntamento con “Superquark” di cui questa sera su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale dedicata alle Alpi. Alle 21.15 vedremo la catena montuosa più importante d’Europa sotto un nuovo punto di vista grazie ad una telecamera ad alta definizione montata su un elicottero. Tramite questa speciale panoramica dall’alto vedremo: ghiacciai, laghi cristallini, trincee della Prima Guerra Mondiale, sciatori, stambecchi ed i bellissimi Monte Bianco e Cervino. Nuovo episodio su Rai 2 del format dedicato alle gravidanze “Coppie in attesa”. A partire dalle 21.10 conosceremo quattro coppie in dolce attesa. Quattro famiglie con diversi background, agli antipodi l’una dall’altra e con molte cose da die su di se.

Esattamente cinquant’anni fa i Beatles si esibivano al velodromo Vigorelli di Milano. Per festeggiare questo anniversario Rai 3 manderà in onda lo speciale “Vedi chi erano i Beatles”, condotto da Fabrizio Frizzi che da bambino assistette al concerto. Nel corso della serata verranno trasmessi video amatoriali dell’evento e interviste ai fan. In prima tv su Rete 4 alle 21.15 arriva la serie poliziesca made in Germany “Il commissario Schumann”. Sulla scia di “Siska” e “Derrick” giunge Bruno Schumann, sovraintendente di una squadra di detective nel quartiere berlinese di Friedrichshain-Kreuzberg. L’uomo divorziato e segnato dalla perdita della figlia è sensibile e particolarmente protettivo nei confronti della sua squadra.

Avrà inizio questa sera la seconda edizione di “Temptation Island”. Il programma ideato da Maria De Filippi andrà in onda alle 21.10 su Canale 5. Anche quest’anno l’amore appena nato o duraturo di sei coppie verrà messo a dura prova da dei bellissimi tentatori che faranno di tutto per conquistare i partner. Alle 21.10 su Italia 1 dalle pagine dei fumetti Marvel prenderà vita “Ghost Rider – Spirito di vendetta”. Dopo essersi ritirato ad una vita solitaria, Johnny Blaze, viene contattato da un monaco francese che gli offrirà la possibilità di essere liberato dalla sua maledizione. In cambio Blaze dovrà trovare e proteggere una donna di nome Nadya e suo figlio Danny.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI