L'omicidio Mazzè allo Zen | Chianchiano avrebbe confessato - Live Sicilia

L’omicidio Mazzè allo Zen | Chianchiano avrebbe confessato

A sinistra Fabio Chianchiano, a destra la vittima: Franco Mazzè

Interrogato dal gip nel corso dell'udienza di convalida del fermo, avrebbe dato agli investigatori delle indicazioni utili per ricostruire l'assassinio di domenica mattina e l'agguato davanti alla casa dell'amico della vittima, Michele Moceo.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Fabio Chianchiano, il pregiudicato arrestato due giorni fa con le accuse di omicidio e tentato omicidio, avrebbe ammesso il suo coinvolgimento nei due episodi. Interrogato dal Gip nel corso dell’udienza di convalida del fermo avrebbe dato agli investigatori delle indicazioni utili per ricostruire l’assassinio di Franco Mazzè e l’agguato davanti casa dell’amico della vittima, Michele Moceo. Gli inquirenti definiscono l’interrogatorio “fruttuoso” il Gip ha deciso di secretare l’atto.

Il contenuto dell’interrogatorio è stato secretato dal giudice per le indagini preliminari. Nel corso dell’audizione si sarebbe toccato anche il tasto del terzo complice, oltre a Chianchiano e a Stefano Biondo. Un uomo che avrebbe avuto un ruolo nella fuga dei due. Il movente di tutto l’accaduto, invece, sarebbe da ricercare nelle lotte per gli equilibri di potere all’interno dello Zen

 

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI