Palermo, il 'Gratta e Vinci' per Chiara Ferragni: che sogno è?

Palermo, il ‘Gratta e Vinci’ per Chiara Ferragni: che sogno è?

Commenti

    Che pugno sullo stomaco, Roberto ! Brutto modo di iniziare la mia domenica. Comunque, grazie.

    Il problema è che il circuito dei media (anche quelli un tempo autorevoli) alimenta questo meccanismo. Il quattrino, signori, il quattrino. Non c’è altro.

    Soltanto vuoti a perdere possono alimentare tutto questo. Nuda e cruda realtà!

    Non capisco la venerazione per questa multi-miliardaria, in passato ce ne sono stati altri cito Agnelli, Pesenti, Monti ecc. che hanno però fondato industrie, banche, assicurazioni creando tantissimi posti di lavoro ma lei come numero quanti ne ha creati a parte i suoi personali miliardi (di euro)?

    Siamo rovinati. Se questa è la nuova generazione siamo senza speranza. La Ferragni spero che paghi le tasse. Ci sono troppe pecore in questa società.

    Per fare beneficenza ci si volta dall’altro lato e ci si chiude nel proprio egoismo. La stupidità per questi vip è una patologia sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI