Chissà che cosa si diranno - Live Sicilia

Chissà che cosa si diranno

Oggi l'incontro Zampa-Rossi
di
1 min di lettura

Tutto anticipato. Inizialmente era stato fissato per venerdì, invece il noto e reclamizzato incontro tra Zamparini e Rossi avverrà nella giornata di oggi, probabilmente di mattina. Il giorno della verità è quindi arrivato. I due si incontreranno nella residenza del patron rosanero a Vergiate. La conferma arriva, oltre che dalla parole di Zamparini anche da quelle del vicepresidente Miccichè che a Livesicilia dice: “Sì, è vero, oggi si incontreranno. Non so bene a che ora, ma l’incontro è stato anticipato. Sarà un incontro comunque decisivo per capire se questo rapporto potrà continuare. Pioli in caso di addio Rossi? E’ un bravo allenatore ma ancora non c’è nulla visto che la nostra priorità è Rossi”. Uno dei temi principali di questo summit tra Zampa e Rossi sarà la fase difensiva della squadra rosanero, il patron infatti “bacchetterà” il tecnico per i tanti gol subiti. Zamparini però da tempo si è cau­telato sondando altri tecnici. Gasperini è sta­to il primo, ma nelle ultime ore la candidatu­ra più forte è divenuta quella di Stefano Pio­li. Tecnico giovane ma già con un certo spes­sore, reduce da due esperienze assai positive, a Sassuolo in B prima e quest’anno in A col Chievo.

A Zamparini piace sia per i modi che per le capacità difensive, testimoniate dai po­chi gol subiti quest’anno dal Chievo. Se oggi arrivasse la rottura definitiva con Rossi, il Palermo darà l’accelerata finale nei con­fronti di Pioli, contattato solo pochi giorni fa anche dalla Roma. Intanto per Zamparini si prospetta l’ennesimo defe­rimento. A seguito non tanto della battuta sull’Inter “Ban­da Bassotti” quanto di quelle che vengono ritenute insinua­zioni pesanti sulla designazio­ne e l’arbitraggio di Morganti nella finale di Coppa Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI