Chiuso un chiosco-bar a Sant’Elia| “Non aveva le autorizzazioni”

di

04 Settembre 2014, 19:25

1 min di lettura

(SANTA FLAVIA) – PALERMO – Controlli a tutto spiano della polizia, da Bagheria fino a Termini Imerese, sul fronte dell’abusivismo commerciale. Nel corso dell’attività è stato chiuso un chiosco-bar a Sant’Elia, in via Croce, perché totalmente sprovvisto delle autorizzazioni.

Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Bagheria con l’ausilio dei colleghi di Palermo, dei militari della Capitaneria di porto di Porticello, di una pattuglia della Guardia di Finanza di Bagheria e dei vigili urbani di Santa Flavia. Ma non finisce qui, perché nella discesa a mare del Kafara, sulla litoranea di Mongerbino, è stata individuata una baracca adibita alla vendita di bevande ed alimenti che era completamente abusiva.

Articoli Correlati

Al setaccio anche tutti i locali della zona per verificare se in regola con le normative amministrative e con quelle per il suolo pubblico. Gli agenti hanno disposto il ripristino dei luoghi da parte dei titolari che sono stati anche sanzionati. A Bagheria sono inoltre state controllate 30 persone e 15 veicoli. Sequestrate tre auto senza assicurazione e quattro motocicli. Un ragazzo di 24 anni, S.F. è stato denunciato alla Prefettura di Palermo perché trovato in possesso di hashish.

Pubblicato il

04 Settembre 2014, 19:25

Condividi sui social