Chochev lento e involuto| Posavec e Pezzella positivi - Live Sicilia

Chochev lento e involuto| Posavec e Pezzella positivi

Le pagelle di Palermo-Bologna. Il bulgaro fatica in mezzo al campo, positivo il debutto del portiere. L'esterno si conferma tra i migliori.

calcio - serie a
di
4 Commenti Condividi

POSAVEC 6 Esordio ufficiale per il giovane portiere croato che in un paio di occasioni balla letteralmente davanti gli attaccanti rossoblù. Decisivo su Destro nel secondo tempo si fa beccare per la sua lentezza nei rinvii.

VITIELLO 5 Ritorno senza infamia e senza lode per il napoletano che ringhia come i vecchi tempi ma manca della necessaria brillantezza.

GONZALEZ 5,5 Sprazzi del difensore ammirato l’anno scorso ma siamo lontani dalla miglior forma.

ANDELKOVIC 5 Controlli poco sicuri ma per sua fortuna nei felsinei non ne approfitta nessuno.

MORGANELLA 5 Vorrebbe spaccare il mondo ma la gamba ancora non lo assiste. Tra qualche tempo potremmo tornare a rivedere il miglior svizzero.

HILJEMARK 6 Corre senza sosta, recupera palloni ma il centrocampo non può girare solo con lui.

MARESCA 6 Il suo ritorno da titolare coincide con maggior fosforo nell’impostazioni delle azioni. Anche l’ex Siviglia ha bisogno di continuità.

CHOCHEV 4,5 Lento e involuto il bulgaro viene beccato dal pubblico per la sua prova sotto la mediocrità. Iachini lo richiama al posto di Quaison.

PEZZELLA 6 Il baby rosanero ha personalità. Punta in un paio d’occasioni l’avversario e mette in mezzo cross interessanti.

VAZQUEZ 6 L’unico che come sempre ha qualcosa in più degli altri ventuno in campo ma non riesce, un po’ per indolenza e un po’ per sfortuna, ad incidere.

GILARDINO 5,5 Non è in forma e si vede. Il numero undici pecca di lucidità nelle occasioni che si vengono a creare in area di rigore e gli avversari se lo mangiano in un boccone.

QUAISON s.v

TRAJKOVSKI s.v

DJURDJEVIC s.v


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    il sei a vazquez cosa è un regalo a zamparini?
    vi ricordo che per colpa sua abbiamo beccato tre contropiedi per fortuna in uno posavec ha fatto una gran parata su Destro, a Iachini dico cosa insiste a fare con Chochev quando abbiamo uno come Cristante.

    Stavolta non critico i voti 🙂 anche se mezzo punto in più a Vasquez è d’obbligo per esaltare il fatto che senza di lui siamo il voto come è successo negli ultimi minuti…volevo invece dire che secondo me la lentezza nei rinvii è una richiesta specifica di Iachini di giocare la palla sin dalla propria area…cosa assurda per i nostri giocatori che infatti non riescono…

    Pasavec meriterebbe qualcosa in piú, era all’esordio con il Palermo ed in un nuovo campeonato ed il ragazzo ha fatto delle buone parate.

    In quanto a Gilardino, secondo me non é un problema di forma física ma bensí che é troppo solo davanti e non gli arrivano palloni, con un seconda punta accanto e Vazquez dietro andrebbe sicuramente meglio.

    HILJEMARK, l’unico vero acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *