A Palermo si gira il film "Lo scambio" con Paolo Briguglia. Stamattina il set al Capo. Guarda le foto.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo



A Palermo si gira il film "Lo scambio" con Paolo Briguglia. Stamattina il set al Capo. Guarda le foto.