Cimino, programma Por Sicilia entra nel vivo - Live Sicilia

Cimino, programma Por Sicilia entra nel vivo

REGIONE
di
0 Commenti Condividi

Il vicepresidente della Regione siciliana, Michele Cimino, ha partecipato al Comitato di sorveglianza Por Sicilia 2000/2006 ed al Comitato di sorveglianza del Po-Fesr Sicilia 2007/2013. Nella riunione sono state trattati i temi riguardanti il rapporto finale di esecuzione del Por Sicilia 2000/2006 e si è stabilito di convocare una nuova sessione del comitato, a settembre, nell’ambito della sessione per procedere all’approvazione definitiva del rapporto. Per quanto riguarda il Po-Fesr Sicilia 2007/2013 sono state affrontate le questioni relative allo stato di attuazione procedurale e finanziario del programma, sono state recepite le indicazioni e le osservazioni fornite dai rappresentanti della Commissione europea e sono state proposte le modalità attraverso le quali si procederà alla riprogrammazione di metà periodo del programma operativo. “Finalmente – ha dichiarato Cimino – si sta entrando nel vivo del programma Po-Fers Sicilia 2007/2013, con l’attivazione di una buona percentuale delle linee di intervento, con la definizione delle graduatorie di merito per alcune di queste, con l’attuazione dei piani integrati di sviluppo territoriale, di sviluppo urbano e con l’avvio della fase di riprogrammazione volta all’ottimizzazione della spesa per il programma operativo”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *