Circonvallazione, attivati i sensori anti-allagamenti - Live Sicilia

Circonvallazione, attivati i sensori anti-allagamenti

Commenti

    Quindi qualcosa il Comune poteva fare. Invece in occasione dell’ultima disastrosa inondazione come al solito Orlando ha scaricato su altri le responsabilità e in particolare l’assenza o la carenza in alcune zone della città di tombini drenanti caditoie canali di scolo pompe di sollevamento e di tutte quelle manutenzioni e accorgimenti utili ad assicurare il regolare deflusso delle acque bianche. Se piove un po di più del previsto mezza città finisce sott’acqua, un problema annoso ben conosciuto ma in 8 anni questa Giunta è rimasta a gurdare e solo per pura fortuna non ci è scappato il morto a parte gli ingenti danni subiti dalla città e dai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI