Clamoroso: Barcellona ko | E il Real Madrid già scappa - Live Sicilia

Clamoroso: Barcellona ko | E il Real Madrid già scappa

L'Alaves espugna il Camp Nou in una serata strada per i blaugrana. Merengues a valanga sull'Osasuna.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il Barcellona crolla, nella terza giornata della Liga. I catalani perdono in casa 2-1 contro l’Alaves, neopromosso nella Liga dopo la scorsa stagione dopo 10 anni di assenza dalla massima serie. Un ko in piena regola, per i campioni di Spagna in carica, che partono con Messi, Suarez, Iniesta in panchina, e con Neymar in campo per la prima volta. L’Alaves passa in vantaggio al 39′, con Deyverson, ma viene raggiunto nella ripresa, al 1′, dal difensore Mathieu. Decide il match Gomez, che batte Cillessen, arrivato negli ultimi giorni di mercato dall’Ajax e sostituto stasera nel Camp Nou dell’infortunato Ter Stegen. Il Barcellona è adesso a tre punti di ritardo dal Real Madrid, che prima del tracollo blaugrana ha travolto l’Osasuna con un netto 5-2: a segno il solito Cristiano Ronaldo prima del festival della difesa, con le reti di Danilo, Sergio Ramos e Pepe. Modric completa il pokerissimo, poi gloria per il club di Pamplona con le reti di Riera e Garcia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *