“Coca” e denaro in auto| Due arresti a Fiumefreddo - Live Sicilia

“Coca” e denaro in auto| Due arresti a Fiumefreddo

Tutti particolari.

CARABINIERI
di
0 Commenti Condividi

GIARRE – Cocaina e denaro in auto: due arresti. I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza due giovani classi 94 e 99, uno di Sant’Alfio l’altro di Mascali, entrambi gravati da specifici precedenti di polizia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte l’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile in Via Principe di Piemonte ha imposto l’alt all’auto con a bordo i due giovani. Avvertendo un eccessivo nervosismo dei fermati, i militari hanno approfondito i controlli perquisendo l’autovettura nel quale abitacolo sono stati rinvenuti e sequestrati 20 dosi di cocaina e 300 euro in contanti, ritenuti  il ricavato dell’attività di spaccio. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati ali arresti domiciliari.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.