Col posticipo ritorna il “Fantarosa”

di

13 Gennaio 2010, 20:03

1 min di lettura

Domenica alle 20:45, per il posticipo serale della ventesima giornata del campionato, i rosa scenderanno in campo al San Paolo per affrontare il Napoli. E come ogni settimana torna l’appuntamento con Fantarosa, il concorso lanciato dal settimanale “Il Palermo” che mette in palio tre abbonamenti allo stadio Barbera per la prossima stagione.

Nella giornata appena conclusa, i rosa di Delio Rossi hanno ottenuto, contro l’Atalanta, un altro risultato utile che ha permesso agli scommettitori di Fantarosa di guadagnare punti preziosi. Il gol di Cavani infatti ha regalato un punticino quasi a tutti i giocatori. La classifica però non ha subito variazioni sul podio di Fantarosa troviamo sempre sul gradino più alto Fabio Gullo a 26 punti, seguito anche questa settimana da Giovanni Cascio al secondo posto con 25, e Peppe Lenzo al terzo posto con 24.

A Napoli, il Palermo avrà di fronte una delle squadre più in forma del momento che dall’arrivo di Mazzarri in panchina non ha perso neanche un incontro. Da dodici partite, infatti, il Napoli non perde. Si prospetta una partita scoppiettante che lascia la porta aperta a qualsiasi risultato. Ricordate che potete inviare i vostri pronostici fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio dell’incontro. Buone scommesse a tutti.

La classifica

1° Fabio Gullo 26

2° Giovanni Cascio 25

3° Peppe Lenzo 24

4° Marzio Cascio 18

Articoli Correlati

5° Pierfrancesco Cascio 17

5° Rosario Lo Nardo 17

6° Marco Mirrione 15

7° Marco Di Cristina 14

8° Giuseppe Alessandro Gallina 12

9° Marcello Guglielmini 11

10° Alessandro Rizzo 9

Pubblicato il

13 Gennaio 2010, 20:03

Condividi sui social