Colpi di pistola contro due ambulanti | Paternò, scatta la caccia all'uomo - Live Sicilia

Colpi di pistola contro due ambulanti | Paternò, scatta la caccia all’uomo

Quattro i colpi esplosi che, per fortuna, non hanno fatto feriti.

Indagano i militari
di
1 min di lettura

PATERNO’. Quattro colpi di pistola esplosi in pieno giorno ed in una delle arterie più trafficate della città come Corso del Popolo. E’ accaduto questa mattina attorno alle 10. I colpi sono stati esplosi all’indirizzo di due venditori ambulanti che si trovavano lungo il Corso accanto al loro camioncino della frutta. La ricostruzione dei fatti parla di un uomo che sceso dalla sua auto avrebbe, poi, impugnato una pistola semiautomatica calibro 9 corto ed esploso quattro colpi: tre sono finiti direttamente sull’asfalto mentre uno è andato a centrare il paraurti di una vettura che si trovava in sosta. Gli spari sono stati uditi in maniera nitida da chi si trovava a passare per la strada con i due venditori ambulanti rimasti comprensibilmente scossi ad osservare la scena.

Alla fine, l’uomo ha finito col prendere un grosso melone e lo ha scaraventato a terra, prima di scappare via. Un episodio quantomai agghiacciante e che sarebbe – forse – da ricollegare ad alcuni screzi avvenuti venerdì scorso tra i tre. Ma, al momento, appare quasi superfluo azzardare ipotesi: ora, è tutto al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Paternò intervenuti sul posto per i rilievi del caso. I militari avrebbero già individuato l’uomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI