Colpo Domusbet: ecco Noel Ott |L’enfant prodige sbarca a Catania - Live Sicilia

Colpo Domusbet: ecco Noel Ott |L’enfant prodige sbarca a Catania

Attaccante unico nel suo genere ed assoluta promessa del beachsoccer mondiale si lega al club etneo.

beach soccer
di
1 min di lettura

CATANIA – La Domusbet Catania Beach Soccer è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con il forte attaccante svizzero Noel Ott. L’astro nascente del panorama del beachsoccer mondiale ha siglato un biennale con la società rossazzurra con opzione per il terzo anno.

ESTRO, FIUTO DEL GOL E LETALE NEL GIOCO ACROBATICO – Nato A Sattel il 15 Gennaio 1994, Noel Ott è un autentico demonio offensivo, con uno spiccato fiuto del gol, gioco acrobatico all’ennesima potenza e la capacità di adattarsi in tutto il fronte offensivo sia da pivot, sia da esterno offensivo. Il beach soccer scorre nelle sue vene fin dall’età di dodici anni. Entra nel giro della nazionale elvetica nel 2012 ed oggi è uno dei punti forti della fase offensiva della svizzera al fianco del suo amico e super bomber Dejan Stankovic. Ott con la nazionale svizzera ha disputato i Giochi di Baku e l’ultimo Mondiale in Portogallo ed è attualmente impegnato al Mondiale Bahamas 2017.

Nel 2014 il biondo attaccante svizzero ha conquistato il titolo di miglior giocatore del Campionato Europeo. Lo scorso anno diventa giocatore copertina dell’Euro Winner Cup 2016, la Champions League del beach soccer, dove porta il Bate Borisov in finale realizzando ben 12 reti. La sua prima esperienza in Italia è con la maglia del Pisa nel 2015 con 25 reti invece realizzate nella passata stagione quando vestiva la maglia del Villafranca e dove ha messo segno ben 25 reti frutto di 16 sigilli in campionato e 9 gol in Coppa Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI