Ingegneri colpo in entrata: |"Un sogno essere rosanero" - Live Sicilia

Ingegneri colpo in entrata: |”Un sogno essere rosanero”

Il difensore saluta Pordenone e sottoscrive un quadriennale col club di viale del Fante.

calcio - palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Colpo in entrata per il Palermo, che ufficializza l’arrivo di Andrea Ingegneri dal Pordenone. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante. “Sono veramente felicissimo – ammette Ingegneri al sito ufficiale – Quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi della possibilità di andare a Palermo, quasi stentavo a crederci. Avevo anche altre richieste in B ma non ci ho pensato su un secondo a dare la mia piena disponibilità. E’ un sogno che si avvera essere arrivato in una piazza così importante e con così tanta storia”.

Tanta voglia di fare e di mettersi a disposizione di un tecnico che conosce bene. Così Ingegneri: “Sono un giocatore che si mette al servizio del mister e della squadra, sono abbastanza reattivo e veloce. Mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo difensivo. Non vedo l’ora di iniziare. Sono molto carico, curioso e voglioso di partire subito. Tedino è stato il mio allenatore per due anni, so come lavora e so quello che pretende dai giocatori. È un lavoratore instancabile e fa lavorare sodo. Predilige un calcio molto propositivo, palla a terra e offensivo. Confrontarmi con un palcoscenico così prestigioso mi dà importanti stimoli e voglia di migliorare. Quindi l’obiettivo che mi prefiggo quest’anno è quello di crescere lavorando duro, imparare giorno dopo giorno con sacrificio e umiltà contribuendo a portare il Palermo dove merita di stare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *