Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Chiediamo al nostro Comune un’ordinanza contro i botti…………………. la fanno ogni anno ma non viene mai rispettata per un semplicissimo motivo, l’impossibilità per le forze di polizia di potere individuare chi li spara nonchè l’omertà visto che siamo a Palermo di amici, parenti o vicini. Da alcuni giorni a Palermo si odono petardi del tutto simili a bombe fra i quali credo anche quello di cui non conosco il nome che causa uno spostamento d’aria di alcuni metri se uno dovesse trovarsi a passare nelle vicinanze dello stesso mentre esplode.