Comiso, un morto in un incidente - Live Sicilia

Comiso, un morto in un incidente

La polizia stradale in un'immagine d'archivio

Salvatore Gurrieri, 30 anni, è morto all'ospedale di Vittoria. Stanotte, intorno alle tre, lo scontro fatale. Il giovane lavorava come barista.

Alle tre di notte
di
1 min di lettura

COMISO– Un giovane di 30 anni, Salvatore Gurrieri, ha perso la vita a causa di un incidente stradale che si è verificato ieri in contrada Mastrella, alla periferia di Comiso. Gurrieri viaggiava da solo, nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3 del mattino, a bordo della sua Fiat Punto e stava percorrendo la via Bufalino, la strada che conduce al mercato ortofrutticolo, dove l’auto si è scontrata con un’altra Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta. Il giovane lavorava come barista insieme al padre. E’ stato trasportato in ospedale a Vittoria ed è morto questa mattina all’alba, intorno alle 5,30. Gli occupanti dell’altra vettura V.L.T., di 27 anni, N.P., di 26 e la giovane A.S., di 23 sono stati trasportati in ospedale a Ragusa. Le loro ferite non sono gravi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Comiso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI